Condizioni Generali

Scarica termini e condizioni generali

01. Spese di Spedizione

 
Le spese di trasporto, di imballaggio e di eventuali giacenze sono a carico di Led Italia per gli ordini sopra i 100€.

Le spedizioni avvengono tramite i migliori corrieri espressi presenti sul mercato (TNT, BRT, DHL, GLS) e la scelta del corriere sarà fatta da Led Italia sulla base del tipo di articolo e della località di consegna.

All’evasione della merce il Cliente riceverà una comunicazione via mail da parte del corriere con il tracking number così da poter monitorare la Sua spedizione

Evasione da 24 ore a 5 giorni lavorativi.


02. Metodi di pagamento abilitati

 

Fotovoltaico Lowcost accetta i seguenti metodi di pagamento:

  • Paypal
  • Carta di credito
  • Bonifico anticipato
  • ApplePay
  • Klarna

Nessuno dei metodi di pagamento prevede costi aggiuntivi.

Ho problemi con il pagamento, come posso fare?

Se si riscontrano problemi con il pagamento, può contattarci alla email assistenza@led-italia.it o al numero 02.839.88.010. Il nostro reparto Le fornirà la miglior assistenza.

I prezzi indicati sul sito sono complessivi di IVA?

I prezzi sono da considerarsi iva inclusa a meno di altre diciture.

 

03. Politiche di reso

 
  • Come funziona il reso in garanzia?

Per effettuare la sostituzione dei prodotti in termine di garanzia bisogna segnalare l’intenzione di attuarlo alla email info@fotovoltaicolowcost.it indicando il numero di fattura d’acquisto e il codice del prodotto difettoso. Successivamente una volta ricevuta l’autorizzazione di poter eseguire il reso si può inviare la merce nella sua confezione originale e che la stessa sia contenuta in un' altra scatola che protegga la confezione originale. In caso il prodotto in sostituzione non fosse più disponibile ti verrà sostituito un prodotto similare/migliorativo.

  • Come mi comporto se la merce arriva danneggiata?
Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDT e numero ordine) in allegato le foto del prodotto danneggiato al info@fotovoltaicolowcost.it entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Ti invieranno tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del prodotto
  • Ho ricevuto la merce sbagliata, come posso fare per ricevere quella corretta?
Puoi inviare una segnalazione con i riferimenti del tuo ordine (codice SKU, numero DDT e numero ordine) in allegato le foto del prodotto al email info@fotovoltaicolowcost.it entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce. Ti invieranno tutte le istruzioni necessarie per la sostituzione del tuo ordine.

 

04. Ordini, tempistiche, annullamenti e politiche relative

 
  • Come posso ordinare il prodotto?
Per ordinare un prodotto basta inserirlo nel carrello tramite il tasto ‘’Aggiungi’’ presente affianco alla quantità desiderata. Una volta aperto il carrello è possibile rivedere o modificare la lista dei prodotti inseriti. Proseguendo al checkout è possibile impostare indirizzo di spedizione, metodo di pagamento e informazioni aggiuntive. Dopo aver confermato l'ordine si riceverà una email contenente il riepilogo della merce richiesta.
  • Ordine Veloce
Per ordini più complessi o se si conosce già il codice dei prodotti, si può utilizzare la funzione Ordine Veloce. Nella pagina è possibile caricare un file di articoli e quantità oppure inserire i vari SKU nella tabella. La conclusione dell'ordine avviene sempre attraverso il checkout
  • In quanto tempo viene elaborato il mio ordine?
Se i prodotti scelti sono in pronta consegna e il pagamento viene effettuato entro le ore 15:00, l’ordine viene elaborato e affidato al corriere il giorno stesso della ricezione dell’ordine.
  • Posso modificare l’ordine una volta effettuato?
​​​​​​​Una volta confermato, l'ordine può essere modificato solamente attraverso l'assistenza. Scrivici via chat, chiama il numero 02 839 88010 o manda una email a commerciale@led-italia.it specificando il numero d'ordine
  • Posso annullare l’ordine?
​​​​​​​Si, si può annullare l’ordine solo se non è già stato preso in carico dal corriere. Riceverai il rimborso a seconda del metodo di pagamento selezionato in fase d’ordine (entro 7 giorni). Scrivici via chat, chiama il numero 02 839 88010 o manda una mail a commerciale@led-italia.it specificando il numero d'ordine

 

05. Spedizioni e spese di consegna

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Le tue condizioni di consegna

Spedizioni in Italia

4.10€ + IVA per tutte le spedizioni sotto i 99.00€ (imponibile)

Spedizioni estero

100.00€ + IVA per bancale (circa 1.7m³)
 

  • In quanto tempo ricevo il mio ordine?

I prodotti V-TAC sono normalmente disponibili in pronta consegna, per ordini ricevuti e pagati entro le ore 15.00, garantiamo la consegna entro le 24h (eccetto Calabra e isole consegna 48h). In fase d’ordine, qualora nel carrello ci fossero prodotti disponibili in pronta consegna e prodotto che saranno disponibili successivamente, si ha la possibilità di scegliere la modalità di spedizione più comoda:

  • Spedizione "Al più presto

La merce viene spedita il prima possibile creando così più spedizioni

  • Unica spedizione

Tutti gli articoli del tuo ordine vengono spediti in una unica spedizione al pronto merce.

Per entrambe le modalità viene indicata in fase d’ordine la data precisa di spedizione della merce.

 
  • Quali corrieri utilizzate?

    Le spedizioni vengono effettuate dai migliori corrieri espressi presenti sul mercato: (BRT, DHL, GLS, TNT). La scelta del corriere verrà effettuata da parte di V-Tac sulla base del tipo di articolo e della località di consegna.

  • Posso ritirare i prodotti nella vostra sede così da risparmiare il costo di spedizione?

    Proseguendo al check out, nell’indirizzo di spedizione selezionando ‘’RITIRO IN SEDE’’ è possibile ritirare i prodotti presso di noi. Una volta ricevuta la conferma d’ordine si può passare a ritirare la merce, dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 17:30.

  • Dove spedite?

    Spediamo in tutta Italia ma anche all’estero, il costo della spedizione fuori dal confine italiano verrà quotata dal nostro reparto commerciale.

  • Posso scegliere il giorno e l’orario di consegna dei prodotti?

    Purtroppo non è possibile. Una volta che la merce è stata spedita, si riceve una email con il tracking del tuo ordine per tenere monitorato l’arrivo della merce.

  • Posso ritirare il pacco presso la filiale del corriere?

    Si, chiedi supporto all'assistenza via chat, telefono o email per sfruttare l'opzione fermo deposito

  • Cosa succede se il corriere passa e non sono in casa?

    Se viene effettuata la consegna dei tuoi ordini ma non eri presente, verrà tentata una nuova consegna il giorno lavorativo seguente.

  • Effettuate le consegne il sabato e nei giorni festivi?

    La consegna avviene sempre dal lunedì al venerdì, i corrieri non consegnano e non ritirano i sabati e nei giorni festivi.

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